Vai al sito in italiano Vai al sito in inglese


Mission

FILOSOFIA DELL'AZIENDA
La Rivi Magnetics basa la sua politica di crescita su di una continua ricerca in fatto di materiali, tecnologie ed applicazioni, grazie a forti investimenti in questa direzione è stato possibile ottenere risultati unici al mondo quale ad esempio GEMINI, unico prodotto nel suo genere in grado di lavorare FINO A 240°C.
La Rivi Magnetics è inoltre fortemente orientata verso un'organizzazione di tipo manageriale snella ed efficace in grado di adattarsi alle svariate esigenze di mercato.
E' in quest'ottica che l'azienda punta ad un forte accentramento delle attività legate al know how del prodotto quali la progettazione, assemblaggio e collaudo dei propri prodotti ed a un forte decentramento di attività manuali o comunque di scarso valore tecnologico per poter riversare la gran parte delle proprie risorse verso il continuo miglioramento dei prodotti attuali e la ricerca e sviluppo di nuove applicazioni magnetiche.

FILOSOFIA DEL PRODOTTO
I prodotti della Rivi Magnetics vogliono essere qualcosa in più di un semplice sistema di ancoraggio rapido per stampi, lo scopo finale dei prodotti Rivi Magnetics è quello di contribuire al miglioramento della prestazione degli impianti produttivi con indiscutibili vantaggi economici per le imprese ed un notevole miglioramento delle condizioni di lavoro degli operatori.

Il nostro obiettivo è:

Dare l'opportunità di ottimizzare i tempi di cambio stampo aumentando la produttività, facilitando l'operatore nelle operazioni di cambio stampo e rendendo efficace/efficiente l'Azienda cliente.
Ottimizzare il tempo di lavoro e quello dell'Azienda nel suo complesso per:
  • aumento produttività
  • aumento redditività
  • maggiore sicurezza degli operatori
  • Migliore quantità/qualità dell'impiego del tempo

Certezza e stabilità del risultato ottenuto nel tempo con la nostra tecnologia innovativa ed il nostro orientamento al Cliente da più di 40 anni di lavoro.




Stampa Stampa  stampa Invia

web solution Intertech Italia