Piano magnetico su macchina ad iniezione da 1200 Tons equipaggiata con tavola rotante.

 

È noto che per lo stampaggio di gruppi faro estremamente complessi siano necessarie macchine con più gruppi iniezione, equipaggiate con tavola rotante sul lato mobile.

La RM è in grado di seguire la tendenza del mercato e le richieste di sistemi innovativi, che permettano anche ai clienti finali che producono gruppi faro estremamente complessi di usufruire dell’ancoraggio magnetico su macchine con tavole rotanti.

Grazie ai sistemi di centraggio e anti-slittamento, coordinati con il corretto dimensionamento delle forze magnetiche di bloccaggio stampo e con la centralina di controllo del sistema magnetico, siamo in grado di garantire la perfetta aderenza dello stampo al piano magnetico, in tutte le condizioni di funzionamento date dalla peculiarità dell’applicazione. Questo garantisce precisione nella stampata, scarti ridotti, minore usura dello stampo, oltre a l’ indiscusso vantaggio delle forti riduzioni di tempi di set up macchina, già noti per chi da anni utilizza i nostri sistemi magnetici di ancoraggio sulle proprie macchine.