Rivi Magnetics attrae nuove
opportunità
L’azienda è in possesso di brevetti internazionali che la qualificano come realtà di eccellenza nei sistemi magnetici per temperature superiori ai 160°C, che le hanno permesso nel 2002 di stringere un accordo commerciale con Hilma del gruppo Roemheld, la quale ha riconosciuto l’affidabilità e l’avanguardia tecnologica dei sistemi di ancoraggio prodotti da Rivi Magnetics.
Dopo 15 anni di collaborazione Il Gruppo Roemheld e Rivi Magnetics hanno unito le proprie competenze e le proprie risorse partecipando al 50% alla costituzione della New-co Roemheld Rivi con sede in Germania.
ConosciutI per la produzione di sistemi di ancoraggio magnetici, dopo il rinnovo del marchio e importanti investimenti in ricerca, ora puntiamo al mercato globale e ad assicurare un servizio di assistenza impeccabile ai clienti italiani ed esteri, con una joint venture con sede in Germania per diventare il vostro partner più affidabile anche all’estero.




Rivi Magnetics con questa operazione, sostenuta da ricerche di mercato molto positive, si aspetta non solo uno sbocco ulteriore verso l’estero ma anche l’opportunità di essere più autorevoli e affidabili per gli utenti del mercato italiano.
Infatti, Roberta Rivi, che ha appoggiato e affiancato il fratello Davide, Ceo delle due aziende, durante il processo di costituzione, intende avvalersi dei service diffusi sui territori esteri, per potenziare sensibilmente il servizio di assistenza e post vendita ai propri clienti.

“VI SERVIREMO di più,
CON UNA RETE DI TECNICI CAPILLARE E AFFIDABILE, ANCHE ALL’ESTERO.”
Roberta Rivi,
Commerciale,
presenta la politica commerciale aziendale sul territorio nazionale
Una rete globale
